Status
Not open for further replies.

Frenkyou

Ultra Member
ECF Veteran
  • Apr 26, 2019
    italy
    www.svapo.it
    Ringrazio Medovape: Product per avermi inviato questo prodotto in cambio di una recensione.

Si tratta di una Pod/mod costruita in collaborazione con Golisi: Product

Nella parte frontale della confezione a sfondo prevalentemente bianco è raffigurata la pod mod.

google translate:
    I thank Medovape: Product for sending me this product in exchange for a review.

It is a Pod / mod built in collaboration with Golisi: Product

On the front of the package with a predominantly white background is the pod mod.
    1-min.jpg

più ricca la parte posteriore,dove troviamo indicato il contenuto, la battery da 500mah golisi, le due pod da 2ml e il cavo usb,l'indirizzo del produttore,il codice a barre,i vari marchi e le avvertenze d'uso.
    Google translate:
    the back is richer, where we find indicated the content, the 500mah golisi battery, the two 2ml pods and the usb cable, the manufacturer's address, the barcode, the various brands and the warnings.
    2-min.jpg

su uno dei due lati è presente lo scratch per la verifica di originalità del prodotto,e l'etichetta raffigurante il colore che troveremo all'interno di questa confezione.
    colori disponibili

Google translate:
    on one of the two sides there is a scratch to verify the originality of the product, and the label depicting the color that we will find inside this package.
    available colours
    3.jpg

contenuto della confezione
    -2 Cartucce da 1,6 ohm adatte anche per sali di nicotina da 2ml di capacità
    -1 cavo USB
    -1 User manual
    -1 500mAh batteria by Golisi
    Google translate:
    package contents
    -2 1.6 ohm cartridges also suitable for nicotine salts of 2 ml capacity
    -1 USB cable
    -1 User manual
    -1 500mAh battery by Golisi
    4-min.jpg

5-min.jpg

La Batteria da 500mah eroga 11w in uscita a batteria carica è costruita in lega di alluminio lucidato
    il cut-off di protezione è impostato a 10 secondi.
    Google translate:
    The 500mah battery delivers 11w in charge battery output and is made of polished aluminum alloy
    the cut-off protection is set at 10 seconds.
    6.jpg

La medò è una Pod sobria anche nella grafica,su di un lato riporta in modo discreto i vari marchi,il made in china e la scritta Battery manufacted by Golisi.
    Google translate
    The medò is a sober Pod also in the graphics, on one side it shows the various brands in a discreet way, the made in china and the word Battery manufacted by Golisi.
    7-min.jpg

Nella parte inferiore troviamo la presa per la ricarica 2.0
    Google translate
    At the bottom we find the 2.0 recharging socket
    8-min.jpg

Dopo aver tolto il sigillo di garanzia alla cartuccia a protezione dei contatti
    Google translate:
    After removing the warranty seal from the cartridge to protect the contacts
    9.png

possiamo ora fare il refil dopo aver alzato il solito gommino e inserire 2ml di liquido
    Google translate:
    we can now refil after lifting the usual rubber and insert 2ml of liquid
    10.jpg

Frenkyou

Ultra Member
    ECF Veteran
  • Apr 26, 2019
    italy
    www.svapo.it
    accanto al gommino e ai contatti possiamo notare i due microfori per l'afflusso dell'aria alla coil.
    Google translate:
    next to the grommet and the contacts we can see the two micro-holes for the air supply to the coil.
    11.png

Possiamo quindi inserire la cartuccia all'interno della batteria in ambo i lati,non fa differenza.
    Google translate:
    We can then insert the cartridge inside the battery on both sides, it makes no difference.
    12.jpg

Molto semplice da usare, non ha nessun pulsante di attivazione, funziona in modo automatico.
    C'è solamente un led ad indicare la carica della batteria, verde sopra al 30% di carica, rosso sotto il 30%.
    Nella fase di ricarica il led lampeggia di colore verde.
    Google translate:
    Very simple to use, it has no activation button, it works automatically.
    There is only one LED to indicate the battery charge, green above 30% charge, red below 30%.
    During the charging phase the LED flashes green.
    13-min.jpg

Il tiro è abbastanza contrastato, le coil funzionano bene a patto di non usarle in modo compulsivo altrimenti potrebbero andare in secca e bruciarsi, la resa aromatica è buona cosi come la produzione di vapore.
    Sicuramente un Packaging elegante e completo e un prezzo di acquisto stimato di 18-19 dollari sono i suoi punti di forza.
    Google Translate:
    The shot is quite contrasted, the coils work well provided they are not used compulsively, otherwise they could dry up and burn, the aromatic yield is good as well as the production of steam.
    Definitely an elegant and complete packaging and an estimated purchase price of 18-19 dollars are its strengths.

Status
    Not open for further replies.

Users who are viewing this thread